minieolico

MINIEOLICO DOMESTICO

Differenze tra microelico e minieolico.
Il minieolico viene impiegato per il soddisfacimento del fabbisogno energetico domestico di un'intera famiglia, il microeolico invece risulta adatto per impianti energetici portatili di piccole dimensioni.
 
stufe-a-pellet

STUFE A PELLET E DETRAZIONI FISCALI

Facili da installare ed esteticamente gradevoli.
La stufa a pellet rappresenta una soluzione ottimale per chi vuole riscaldare la propria casa nel totale rispetto dell’ambiente e con un sostanziale risparmio economico.
 
riscaldamento-a-pavimento-impianto

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO

Riscaldamento uniforme in tutto l’appartamento
L'impianto di riscaldamento a pavimento è composto da una serpentina di tubi posizionata sotto il pavimento che propagano il calore dal basso in modo graduale, diffondendo una temperatura uniforme nell'ambiente.
 
fitodepurazione

IMPIANTO DI FITODEPURAZIONE

Microintervento che da alti risultati prestazionali
La fitodepurazione è un sistema tecnologico, che ricrea artificialmente un habitat, tipico in natura delle zone umide e acquatiche, capace di eliminare le sostanze inquinanti dalle acque.
 
biq-house-edificio-algheo

FACCIATE VERDI

BIQ House di Amburgo
Una residenza passiva dotata di due facciate esposte all’irraggiamento solare, dotate di sistema di vetrocamere contenenti micro alghe che riescono a soddisfare il fabbisogno energetico dell’intero edificio.
 
tesla-powerwall-2-milano

TESLA POWERWALL 2

L'accumulatore che garantisce l'autoconsumo domestico.
Powerwall è una batteria domestica che trasforma i pannelli solari della tua abitazione in una risorsa fruibile tutto il giorno mentre offre un’alimentazione di backup in caso di interruzione dell’energia di rete.
 
impianto-biogas

IMPIANTI DI BIOGAS

Il biogas in agricoltura.
La ‪biomassa‬ è la parte biodegradabile dei rifiuti e residui provenienti dall’agricoltura, dalla silvicoltura, dalle industrie connesse e dai rifiuti urbani. Lo scopo dell’impianto biogas è utilizzarla per produrre energia .
 
microeolico-microeolico-domestico

MICROEOLICO AD USO DOMESTICO

Perché scegliere il micro-eolico?
Il microeolico rappresenta la soluzione più conveniente per i privati. I costi di installazione e manutenzione sono bassi e non c'è l'obbligo di iscrizione al registro perché gli impianti sono al di sotto dei 60kW.
 
impianto-termico-controlli-impianto-riscaldamento

CONTROLLI SULL'IMPIANTO TERMICO

Da fiera di settore a motore della ricostruzione.
L'impianto termico è un impianto destinato alla climatizzazione invernale o estiva degli ambienti domestici, con o senza produzione di acqua calda e indipendentemente dal vettore energetico utilizzato.
 
ventilazione-meccanica-controllata-ventilazione-a-doppio-flusso-rinfrescare-casa

OFFICINA L'AQUILA

Una soluzione sostenibile al problema della temperatura.
Dentro tutti gli edifici a basso consumo energetico, la Ventilazione Meccanica Controllata [VMC] è l’unico sistema che permette l’aerazione costante di tutti gli ambienti.
 
impianto-domotica-casa

DOMOTICA IN CASA

Quando la tecnologia ti aiuta nelle attività domestiche.
Adottare la domotica in casa, con la convinzione che sia capace persino di migliorarle, è universalmente riconoscibile come uno dei trend primari verso cui la rivoluzione tecnologica si sta muovendo.
 
sistema-soffitto-radiante

SISTEMI RADIANTI A SOFFITTO

Soluzione efficace o semplice compromesso estetico?
Il sistema radiante a soffitto è una tecnologia adottata nelle abitazioni come alternativa al pavimento radiante perché permette un controllo totale della temperatura superficiale a seconda delle esigenze.
 
radiatori-caloriferi

LA SCELTA DEI RADIATORI

Scegli il riscaldamento della casa.
Nonostante si parli spesso di riscaldamento a soffitto o a pavimento, i termosifoni rimangono gli elementi caratteristici delle nostre abitazioni e probabilmente la soluzione più diffusa per la termoregolazione.
 
fotovoltaico-facciate

L'EVOLUZIONE DEL FOTOVOLTAICO

Dal tetto alla facciata.
Una soluzione che consente di applicare il fotovoltaico sulle facciate degli edifici, attraverso finestre, tende e balconi rendendo questi elementi parte attiva della produzione dell'energia di ciascun appartamento.
 

SPONSOR

 

SOCIAL NEWS

 

Azienda

EUDOMIA S.r.l.

Indirizzo: Via Bruno Serotini 89
00135 Roma (RM) - Italia

Tel: 06 2112 9678
Cell: 328 982 6756
E-mail: info@eudomia.com

P. IVA: 14641901005

R.E.A.: RM 1535328

Dove siamo

Informativa sulla privacy